Come da indicazioni del DPCM dell’11 Marzo 2020, ed in seguito alle verifiche e ai test operativi svolti nelle scorse settimane, da Venerdì 13 Marzo Log80 svolge prevalentemente il proprio lavoro di assistenza e sviluppo in modalità Agile.
Crediamo che sia responsabilità di ognuno di noi fare la propria parte per contribuire alla salute di tutti i cittadini e per riuscire a tornare quanto prima alla quotidianità.
Vi chiediamo comprensione nel caso ci siano problemi sulle linee telefoniche/dati o disguidi nel ricevimento delle chiamate e qualora possibile, di privilegiare l’utilizzo delle mail dedicate all’Assistenza (assistenza@log80.it per i clienti extra Ausl Romagna, auslromagna@log80.it per l’Ausl della Romagna e rov@log80.it per la regione Veneto) che saranno sempre presidiate.
Le attività di analisi e riunione tecnico operativa verranno sostituite con audio/video conferenze, sarà nostra premura attivare le stanze virtuali secondo necessità.
Vi ringraziamo anticipatamente e rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti